The Midnight Club: teenager, storie spaventose e oltretomba nel trailer della nuova serie di Mike Flanagan

La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 7 ottobre

The Midnight Club

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale The Midnight Club, la serie tv basata sul romanzo di Christopher Pike pubblicato nel 1994 e su altre opere dell’autore e prodotta da Mike Flanagan.

TROVATE IL TRAILER IN CALCE DI THE MIDNIGHT CLUB IN CALCE ALLA NOTIZIA, IN VERSIONE ORIGINALE E IN ITALIANO

Nella serie siamo in una struttura per giovani malati terminali, dove otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà. «Per chi è partito e per chi partirà. Per noi ora e per quelli nell’aldilà: benvenuti al MIDNIGHT CLUB, una nuova serie horror Netflix di Mike Flanagan, il produttore di The Haunting of Hill House e di Midnight Mass», recita la frase di lancio dello show. 

Nel cast Igby Rigney (Midnight Mass), Aya Furukawa, Annarah Shephard e gli esordienti Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota. Tra gli interpreti anche Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy) e Matt Biedel (Narcos: Mexico), mentre la stella dell’horror Heather Langenkamp (Nightmare) sarà la dottoressa incaricata di gestire l’ospedale.

La serie in 10 episodi, creata da Mike Flanagan, Trevor Macy e Leah Fong (Once Upon a Time), sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 7 ottobre.

Foto: Netflix

Leggi anche: Midnight Mass: la recensione della parabola horror religiosa di Mike Flanagan

© RIPRODUZIONE RISERVATA