telegram

The Walking Dead: le ultime anticipazioni sull’addio di Michonne e il possibile ritorno di Maggie

Parrebbe proprio che la decima stagione della serie zombesca abbia molte sorprese in serbo...

The Walking Dead: le ultime anticipazioni sull’addio di Michonne e il possibile ritorno di Maggie

Parrebbe proprio che la decima stagione della serie zombesca abbia molte sorprese in serbo...

The Walking Dead

Sappiamo ormai che la decima stagione di The Walking Dead sarà l’ultima per l’agguerrita Michonne interpretata da Danai Gurira. Per il momento nessuno sa ancora come il personaggio uscirà di scena, ma durante un’intervista con TvLine, la showrunner Angela Kang ha avuto modo di regalarci delle possibili anticipazioni in proposito.

Qui le sue parole circa l’imminente addio di Michonne: «Ci saranno alcune cose di vitale importanza che apprenderemo, e avranno delle enormi conseguenze. Ma avremo anche occasione di mostrare un po’ di sana Michonne vecchia scuola che si comporta da badass». E per un character così importante che se ne va, attenzione, perché a tornare potrebbe invece essere un altro volto storico: quello della Maggie di Lauren Cohan. «Ci stiamo lavorando. Abbiamo delle idee per Maggie, quindi speriamo», ha dichiarato la Kang, rimanendo sempre un po’ sul vago per non svelare potenziali spoiler o sorprese.

Nel corso della decima stagione, ricordiamo che i sopravvissuti di Hilltop, Alexandria e del Regno saranno ancora in lotta contro i loro più grandi nemici: i Whisperers, uno spietato gruppo di esseri umani che usa la pelle degli zombi per camuffarsi tra di loro. A guidarli è Alpha (Samantha Morton), che a quanto pare, si rivelerà una formidabile avversaria anche durante i nuovi episodi: «Lei non ha una tradizionale strategia di battaglia, quindi accadranno delle cose – da entrambi i lati – che saranno sia sorprendenti che strane. Ci saranno degli elementi di paranoia, e un mood da Guerra Fredda».

Insomma, eccitati per la decima stagione della rinomata serie zombesca? Attendiamo i prossimi updates!

Fonte: TvLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA