The Walking Dead

Norman Reedus, l’interprete del Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, ha rivelato di recente di voler adottare il suo amato co-protagonista canino del serial.

«Quel cane è della mia razza preferita, mi piacciono molto i pastori tedeschi. Quel cucciolo mi ha subito conquistato ha dichiarato l’attore in una nuova featurette sul dietro le quinte della serie pubblicata sul canale YouTube di The Walking Dead, non disponibile per la visione in Italia – Appena l’ho visto ho iniziato a chiedere di continuo: posso tenerlo? Posso tenerlo? E mi hanno risposto di no, dicendomi che era il loro super cucciolo. Mi sono divertito molto, mi piaceva lavorare in quei giorni».

L’attore ha una tenuta, vicina a quella di Jeffrey Dean Morgan, insieme alla compagna Diane Kruger, ed è un grande appassionato di animali. L’ultimo episodio di The Walking Dead 10 (il numero 18: Trovami) ci aveva portato nei meandri della storia dell’incontro tra Daryl e Cane, rivelandoci anche l’origine di quel nome così semplice e in apparenza banale ma in realtà, com’è evidente, anche archetipico.

Il cane è interpretato nella serie da molti esemplari, ma il preferito di Reedus si chiama Seven ed è con lui che l’attore ha girato la maggior parte delle sequenze! Potete ammirarli di seguito in uno scatto che li ritrae insieme.

E voi, consentireste a Reedus di adottare il suo amato compagno di set a quattro zampe? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Norman Reedus The Walking Dead
Foto: AMC Studios

Fonte: ComicBook

Foto di copertina: AMC Studios (via MovieStillsDB)

Leggi anche: The Walking Dead 10: Daryl, Maggie, Carol, Negan e gli altri sopravvissuti nelle nuove immagini

© RIPRODUZIONE RISERVATA