The Witcher

La prima stagione di The Witcher è andata in archivio lasciando aperte molte domande e la seconda, come sappiamo, è ormai in dirittura d’arrivo. Nelle ultime ore è stato diffuso il primissimo teaser trailer proprio della stagione 2. LO TROVATE QUI 

Ma non finisce qui: durante la quinta giornata della Geeked Week la piattaforma di streaming on demand, oltre al primo teaser ufficiale della seconda stagione della serie con Henry Cavill, ha anche annunciato un nuovo evento rivolto a tutti i fan del serial fantasy: il primo WitcherCon ufficiale, che si svolgerà il prossimo 9 luglio.

Una data che, per quanti abbiano a cuore le sorti dell’universo di The Witcher, è ovviamente da segnare in rosso sul calendario, visto che molto probabilmente – ed è la speranza di molti – sarà il giorno in cui verrà mostrato il primo full trailer ufficiale e sarà diffusa la data d’uscita della seconda stagione su Netflix. QUI L’ANNUNCIO DEL WITCHERCON

La pandemia da Coronavirus aveva frenato le riprese per diversi mesi, ma alla fine l’ultimo sospirato ciak della serie con protagonisti Geralt di Rivia (Henry Cavill), Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra) è finalmente stato battuto all’inizio dello scorso aprile. 

Di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Le immagini del teaser appena diffuso, molto frenetiche, hanno come protagonista proprio Ciri, il personaggio interpretato da Freya Allan. Che ne pensate di questo primissimo sguardo sulla seconda stagione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: Netflix

Leggi anche: The Witcher: buone notizie per i fan della serie Netflix con Henry Cavill [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA