Tiger King 2, la seconda stagione della serie Netflix è ufficiale. I primi dettagli

Importanti novità per i fan di Joe Exotic!

Tiger King

Tiger King, l’acclamata serie Netflix su Joe Exotic, tornerà presto sul colosso di streaming on demand facendo seguito alla prima stagione uscita a marzo 2020.

La conferma della seconda stagione è arrivata in via ufficiale proprio da Netflix e i nuovi episodi della docu-serie promettono “più follia e caos” rispetto alla prima. 

Diretta ancora da Eric Goode e Rebecca Chaiklin, Tiger King 2 tornerà ad approfondire le figure di Carole Baskin, Jeff Lowe e Joe Exotic, attualmente in carcere dove sta scontando una condanna a 17 anni per tentato omicidio.

La miniserie, prodotta e distribuita da Netflix, narra le vicende di Joseph Allen Maldonado-Passage, noto come Joe Exotic, criminale statunitense ed ex operatore di zoo, nonché proprietario del Greater Wynnewood Exotic Animal Park in Oklahoma, accusato di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici. La prima stagione ha catalizzato moltissimi spettatori in tutto il mondo e la sua uscita era coincisa con gli esordi della pandemia di Coronavirus. 

Nella miniserie spin-off Joe Exotic, prodotta da BBC e NBCUniversal e distribuita da Peacock, Joe Exotic sarà interpretato dal regista e attore John Cameron Mitchell, mentre Amazon aveva messo in cantiere e poi abbandonato un’ulteriore serie con protagonista Nicolas Cage. 

Se la seconda stagione di Tiger King non ha ancora una data d’uscita ufficiale, quattro serie crime e documentari dovrebbero approdare nel catalogo nel corso del 2022. Si tratta di: The Puppet Master: Hunting the Ultimate Conman, su un celebre truffatore condannato nel 2005; The Tinder Swindler, su uomo fintosi miliardario sull’app per incontri sentimentali; Trust No One: The Hunt for the Crypto King, su un gruppo di investitori che fanno luce sulla misteriosa morte del genio della criptovaluta Gerry Cotten; e Bad Vegan, sul proprietario del ristorante Sarma Melngailis, truffato per milioni di dollari.

Di seguito l’annuncio ufficiale. 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Foto: MovieStills

Fonte: CBR.com

Leggi anche: Tiger King, svelato il look di John Cameron Mitchell nei panni di Joe Exotic: ed è identico! [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA