Durante un evento virtuale dedicato alla promozione di WandaVision, la prima serie dei Marvel Studios attualmente disponibile su Disney+ con i primi due episodi, la conduttrice che stava intervistando le star dello show ha dato il via alle consuete domande del pubblico, durante le quali è arrivato anche l’intervento inaspettato di un fan “misterioso”.

Presentato dalla giornalista come un generico “Tom H. dal Regno Unito”, l’utente si è poi mostrato in collegamento video per porre una domanda al cast, rivelando così la sua vera identità di Tom Hiddleston, l’interprete di Loki nel MCU. L’attore si è rivolto direttamente a Paul Bettany:

«Ho una domanda per Paul. L’ultima volta che abbiamo visto Visione in Infinity War non era esattamente in vita, ma adesso lo è. Non ti sembra una cosa molto da Loki? Una cosa da me?»

A quel punto, tra le risate generali di Elizabeth Olsen, Teyonah Parris e Kathryn Hahn, Bettany non ha potuto far altro che rispondere: «Hai ragione Tom, ti sto rubando la scena. Mi dispiace.»

Potete godervi la divertente gag, condivisa dall’account ufficiale dei Marvel Studios, qui di seguito:

E a tal proposito, in attesa che il terzo episodio di WandaVision arrivi finalmente su Disney+ rivelando qualche dettaglio in più sul mistero che circonda lo show, cosa ne pensate del ritorno di Visione? Quale credete possa essere la spiegazione più valida in merito alla sua presenza?  

© RIPRODUZIONE RISERVATA