TUDUM Netflix: da Stranger Things a The Witcher, tutte le novità e le anteprime del maxi evento [VIDEO]

Bridgerton, Tyler Rake, The Sandman e tantissimo altro

tudum netflix

Si è concluso il primo evento globale dedicato ai fan di Netflix: in 3 ore di TUDUM (nome che richiama l’iconico suono della piattaforma) sono state mostrate decine e decine di immagini in esclusiva di serie provenienti da tutto il mondo.

Da Bridgerton a The Witcher, passando per il nuovo film di Chris Hemsworth e le primissime immagini di The Sandman di Neil Gaiman, ecco tutti i video delle clip e le anteprime mostrate al TUDUM.

ARMY OF THIEVES

Lo Snyderverse degli zombie dopo Army of the Dead prosegue con uno spin-off prequel diretto da Matthias Schweighöfer, anche protagonista di questo nuovo film in uscita a ottobre 2021. Al TUDUM è stato mostrato il trailer, che promette di essere ad alto contenuto di azione e umorismo. Nel cast anche Nathalie Emmanuel dal Trono di Spade.

BRIDGERTON 2

Dopo una lunga chiacchierata tra alcuni dei protagonisti della prima stagione della popolare serie in costume, è stato anticipato che la nuova stagione sarà ricca di eventi sociali, scandali e signorine londinesi piuttosto agguerrite. Nella prima anteprima è stato mostrato Anthony, il Visconte Bridgerton interpretato Jonathan Bailey e Kate Sharma, interpretata dalla star di Sex Education Simone Ashley: le loro puntate sono centrate proprio sul loro amore. 

COBRA KAI 4

Dell’attesa quarta stagione dello spin-off di Karate Kid è stata annunciata la data di uscita: 31 dicembre 2021, poi Ralph Maccio e William Zabka continueranno la loro lotta contro il John Creese interpretato da Martin Kove.

LA CASA DI CARTA 5 – PARTE 2

Spazio anche per la seconda parte dell’ultimissima stagione di La Casa di Carta. «Il professore risulta scomparso»: così inizia l’esclusiva clip della serie mostrata al TUDUM. Ritroviamo dunque Tokyo (Úrsula Corberó), Rio (Miguel Herrán), Lisbona (Itziar Ituño), Mosca (Paco Tous), Berlino (Pedro Alonso) momentaneamente orfani del Professore (Álvaro Morte) e assolutamente divisi sul da farsi. I nuovi attesissimi episodi saranno su Netflix dal 3 dicembre.

COWBOY BEPOP

È una delle serie più attese del prossimo futuro, basata sull’anime di fantascienza prodotto da Sunrise e diretto da Shin’ichirō Watanabe. Di Cowboy Bepop è stata mostrata la suggestiva sigla d’apertura che potete recuperare nel video qui sotto. Quanto bisognerà aspettare per vederla? Il western spaziale ad alto contenuto d’azione arriva il 19 novembre su Netflix.

DON’T LOOK UP

Nuova clip esclusiva anche per il film di Adam McKay con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Seth Rogen. La storia di una coppia di astronomi certa che un meteorite stia per impattare la Terra, con conseguenze disastrose. Poche settimane fa è uscito il trailer del film in arrivo e ora ecco una scena in anteprima.

RED NOTICE

Ansiosi di vedere Gal Gadot mentre mette al tappeto Ryan Reynolds E Dwayne Johnson allo stesso tempo? Grazie alla clip esclusiva di Red Notice, in uscita il 12 novembre, ora potete vederla: una sequenza action decisamente divertente che mostra chiaramente le potenzialità della criminale più ricercata al mondo.

THE SANDMAN 

Hype a mille anche per i fan in attesa dell’adattamento del celebre albo a fumetti di Neil Gaiman: The Sandman. Lo stesso autore ha mostrato finalmente una prima clip esclusiva in cui si vede Tom Sturridge, interprete di Sogno, mentre viene evocato durante un rituale occulto. Contestualmente, è stato annunciato che la sono stati attivati i profili social della serie.

STRANGER THINGS

Eleven, Mike, Dustin, Steve e tutti gli altri grandi protagonisti di Stranger Things sono pronti a tornare: la data di uscita della quarta stagione non è ancora disponibile, ma è stata mostrata una nuova clip esclusiva e altamente inquietante. Una casa infestata, nella quale il gruppo di giovani protagonisti della serie dei Duffer Brothers decide di avventurarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=r2dyrpZg6VM

TYLER RAKE 2

Chris Hemsworth è stato protagonista del segmento che ha presentato il sequel di un suo film Netflix, Tyler Rake (Extraction in originale). Diretto da Sam Hargrave, riprende le vicende del mercenario che dà il titolo italiano al film, alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera. Come il primo capitolo, anche questo secondo film prodotto e scritto dai fratelli Russo si promette carico di straordinaria azione. Non c’è una data di uscita, ma ecco il teaser trailer mostrato al TUDUM.

VIKINGS: VALHALLA

La prima stagione spin-off della saga norrena di Vikings arriva su Netflix nel 2022 e qui potete vedere, direttamente dal TUDUM, l’anteprima e i protagonisti.

THE WITCHER 2

Il gran finale del TUDUM è stato tutto dedicato al WitcherVerse: sono state annunciate una nuova serie animata, la terza stagione e mostrate alcune clip in esclusiva della seconda, oltre ad un video che anticipa la seconda stagione. Geralt of Rivia tornerà il 17 dicembre con nuove avventure.

Infine, QUI potete recuperare TUTTO IL TUDUM 2021.

Foto: Netflix

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA