Van Helsing, amata serie con Kelly Overton, si concluderà ufficialmente con la sua quinta stagione. Ha dichiarato il produttore esecutivo Chad Oakes: «Siamo eccitati di poter concludere la meravigliosa saga di Van Helsing. Questo non sarebbe stato possibile senza il supporto del nostro incredibile cast, della nostra crew, di Syfy, di Netflix e di Super Ecran».
Qui invece le parole di Daniel March, managing partner di Dynamic Television, la società che produce lo show: «Siamo così fieri di Van Helsing, e vorremmo ringraziare Syfy e i fantastici fan che hanno abbracciato la serie. Siamo eccitati di concludere lo show sotto i nostri termini e di dare alla nostra storia, a questi personaggi e ai nostri fan la conclusione che si meritano profondamente».
Andato in onda per la prima volta nel 2016, ricordiamo che nel corso degli anni Van Helsing è stato insignito di diversi riconoscimenti, tra cui 9 Leo Awards, i premi decretati dall’industria cinematografica e televisiva della Columbia Britannica. Oltre alla Overton, nel cast dello show troviamo Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, David Cubitt, Vincent Gale, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro, Aleks Paunovic, Laura Mennell, Tim Guinee e Paul Johansson.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA