telegram

Van Helsing: la serie si concluderà ufficialmente con la quinta stagione

Lo show con Kelly Overton si avvia all'epilogo

Van Helsing: la serie si concluderà ufficialmente con la quinta stagione

Lo show con Kelly Overton si avvia all'epilogo

Van Helsing

Van Helsing, amata serie con Kelly Overton, si concluderà ufficialmente con la sua quinta stagione. Ha dichiarato il produttore esecutivo Chad Oakes: «Siamo eccitati di poter concludere la meravigliosa saga di Van Helsing. Questo non sarebbe stato possibile senza il supporto del nostro incredibile cast, della nostra crew, di Syfy, di Netflix e di Super Ecran».

Qui invece le parole di Daniel March, managing partner di Dynamic Television, la società che produce lo show: «Siamo così fieri di Van Helsing, e vorremmo ringraziare Syfy e i fantastici fan che hanno abbracciato la serie. Siamo eccitati di concludere lo show sotto i nostri termini e di dare alla nostra storia, a questi personaggi e ai nostri fan la conclusione che si meritano profondamente».

Andato in onda per la prima volta nel 2016, ricordiamo che nel corso degli anni Van Helsing è stato insignito di diversi riconoscimenti, tra cui 9 Leo Awards, i premi decretati dall’industria cinematografica e televisiva della Columbia Britannica. Oltre alla Overton, nel cast dello show troviamo Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, David Cubitt, Vincent Gale, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro, Aleks Paunovic, Laura Mennell, Tim Guinee e Paul Johansson.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA