Wandavision

Le riprese di WandaVision procedono senza intoppi, e mentre attendiamo con ansia il debutto del primo trailer ufficiale – che dopo lo spot del SuperBowl, ci offrirà un nuovo sguardo alla nuova serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany – ecco arrivare un’interessante rivelazione direttamente dal set.

A regalarci l’indiscrezione è stato nientemeno che Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson nell’UCM, che tra una ripresa e l’altra di The Falcon and The Winter Soldier, ha avuto modo di far visita anche ai colleghi di casa Marvel. E a sorpresa, l’attore ha avvisato un altro scudo di Captain America sul set!

Nel parlarne, Mackie ha infatti spiegato:

«La cosa divertente dell’addestramento con lo scudo è la sensazione che tutti stiano facendo lo stesso allenamento, adesso. Sono andato sul set di WandaVision e lì c’era un altro scudo, a caso. Ero tipo “ora tutti ne hanno uno!”.»

Insomma, a meno che non si tratti di un oggetto piazzato lì senza motivo – e ne dubitiamo -, questo avvistamento potrebbe anticipare la presenza nella serie di qualche personaggio legato a Cap, come appunto lo stesso Sam Wilson, o magari proprio l’U.S. Agent che vedremo debuttare in The Falcon and The Winter Soldier.

Oppure, essendo lo show ambientato in varie epoche, non è nemmeno da escludere a priori un cameo dello stesso Steve Rogers, anche se meno probabile! Voi cosa ne pensate?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA