Wandavision MidSeason key art Wanda Visione
Sono disponibili il nuovo trailer e la key art della serie Marvel Studios, WandaVision. I primi 4 episodi sono visibili in streaming in esclusiva su Disney+, mentre il quinto episodio debutterà venerdì 5 febbraio sulla piattaforma.
 
WandaVision dei Marvel Studios, com’è noto, unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e ha per protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.
 
WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel
 
Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Composta da nove episodi, WandaVision è disponibile in streaming su Disney+ e ogni nuovo episodio arriva in streaming sempre il venerdì.
 
Nel nuovissimo trailer di metà stagione, che alza il tasso di adrenalina, tra le altre cose si possono vedere anche Wanda e Visione alle prese con i primi combattimenti e battaglie. Naturalmente non sono presenti spoiler, ma è comunque possibile dare un primo sguardo ai più avvincenti ed elettrizzanti elementi del proseguo della serie. 
 
Arrivati a questo punto non vi resta che godervi il nuovo trailer fresco di pubblicazione in calce, mentre di seguito potete ammirare la nuovissima key art di WandaVision!
 
Foto: Disney
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA