WandaVision, i protagonisti in un quiz condotto da Susanna Messaggio ed Emanuela Folliero (VIDEO)

Le due celebri conduttrici della tv italiana hanno reso omaggio alla serie in versione anni Cinquanta

Due delle conduttrici più amate della tv italiana, Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, interpretano le famose “Signorine Buonasera” e intervistano il cast dell’inedita serie Marvel Studios WandaVision: è il divertentissimo video diffuso da Disney+ per il pubblico italiano. Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, in perfetto stile anni Cinquanta, propongono una sorta di piccolo quiz a Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Kathryn Hahn e Teyonah Parris proprio sulla cultura degli anni ’50 e ’70.
 
Dalla nascita del Rock ‘n Roll alla prima cerimonia degli Academy Awards in diretta TV, dai primi episodi della serie Hulk alla consacrazione di Elvis, fino alla scoperta della band Queen: i protagonisti di WandaVision si sono messi alla prova con la conoscenza dell’immaginario pop fino al 1979. E le “Signorine Buonasera” Folliero e Messaggio hanno reso omaggio alla serie con un look ispirato agli anni nei quali sono ambientati i primi episodi di WandaVision. E, naturalmente, sono state riprese rigorosamente in bianco e nero.
 
La serie è in onda dal 15 gennaio in esclusiva per Disney+, vede Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn interpreta Agnes mentre Teyonah Parris è Monica Rambeau. Kat Dennings riprenderà in WandaVision il suo ruolo di Darcy di Thor, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA