WandaVision, Kat Dennings: «C’è un dettaglio ricorrente nei look di Darcy che solo i più svegli noteranno»

Ecco di cosa si tratta. Ed è stata una trovata della costumista di WandaVision

Finalmente oggi arriverà su Disney+ l’ottavo e penultimo episodio di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios e incentrata sui personaggi di Wanda Maximoff aka Scarlet Witch e Visione.

E in attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla sconvolgente rivelazione arrivata alla fine della precedente puntata, parliamo dello show in relazione ad alcune dichiarazioni fatte da Kat Dennings, l’interprete di Darcy Lewis, introdotta nel franchise di Thor come stagista di Jane Foster e ora divenuta una brillante astrofisica che collabora con lo S.W.O.R.D. al fianco di Jimmy Woo e Monica Rambeau.

L’attrice ha infatti rivelato un interessante dettaglio legato agli outfit del suo personaggio, che sarebbero legati l’uno all’altro da “un elemento ricorrente che solo i più svegli noteranno”. Sembra infatti che la costumista Mayes Rubeo abbia deciso di incorporare in ognuno dei suoi look dei dettagli color verde acqua, allo scopo di richiamare le tonalità dei suoi occhi.

Osservando bene Darcy – spiega l’interprete – vi accorgerete che tutti i suoi outfit presentano almeno un elemento di quel colore, una decisione comunicatale dalla stessa costumista e definita dalla Dennings “la cosa più romantica che qualcuno mi abbia mai detto”.

Insomma, un particolare che ancora una volta dimostra l’immensa cura dei dettagli con cui il team dei Marvel Studios tenta di stupire di volta in volta il suo pubblico, portando sugli schermi titoli che a partire dai costumi fino ad arrivare alle vicende narrate, non smettono mai di riservare interessanti sorprese. Voi avevate notato questo particolare di WandaVision?

Fonte: CBR

Foto: Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA