WandaVision: la madre di Elizabeth Olsen ha sempre chiamato Scarlet con un nome sbagliato. Ed è quasi migliore dell’originale!

Ecco l'esilarante aneddoto svelato dall'interprete di Wanda Maximoff

WandaVision

L’interprete di Wandavision Elizabeth Olsen ha svelato un curioso aneddoto: a quanto pare, per ben quattro anni (o in realtà forse più), la madre avrebbe dell’attrice che veste i panni di Wanda Maximoff nella serie Marvel chiamato il suo personaggio del MCU con un nome sbagliato!

La Olsen ne ha parlato nel corso di un’ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon: «L’altro giorno mia mamma mi ha confessato di avere chiamato il mio personaggio “Red Witch” negli ultimi quattro anni, ma ritengo che in realtà lo abbia fatto per sei, forse sette anni. Solo l’altra settimana ha capito che il personaggio si chiama in realtà Scarlet Witch».

«Mia madre mi ha detto “Perché non mi hai mai corretto?” – aggiunge l’attrice – E io le ho risposto: “Pensavo che lo dicessi per scherzo, non che credessi che fosse il mio vero nome!”».

Il nono e ultimo episodio di WandaVision è da oggi disponibile su Disney+. «So che ci sono così tante teorie, e molte persone saranno senza dubbio deluse da una teoria o da un’altra – aveva detto il regista Matt Shakman parlando dell’epilogo – Ma stiamo raccontando la storia su Wanda che affronta il dolore e impara ad accettare quella perdita: spero che le persone troveranno il finale sorprendente ma anche soddisfacente, inevitabile per la storia che abbiamo seguito durante tutta la serie».

Foto: Disney/Marvel Studios (via MovieStillsDB)

© RIPRODUZIONE RISERVATA