Continuano a spuntare interessanti immagini dal set di WandaVision, la nuova serie Disney+ che proseguirà sul piccolo schermo le avventure di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch, che vedremo nuovamente in compagnia del suo amato Visione in un misterioso scenario – ma non solo – dal sapore anni ’50.
E proprio il mese scorso, alcune immagini con protagonista Monica Rambeau ci avevano mostrato un edificio la cui entrata raffigurava un logo affatto nuovo ai fan dei fumetti: quello della S.W.O.R.D., divisione dello S.H.I.E.L.D. che ha base nello spazio e che si occupa, nello specifico, di minacce extraterrestri. Organizzazione per la quale la “nipotina” di Carol Danvers dovrebbe, tra l’altro, lavorare.
E pare che oggi siano arrivate, direttamente dal set di Atlanta, ulteriori conferme su questo atteso debutto. Delle recenti immagini dello show ci mostrano infatti l’unità militare impegnata in una sorta di operazione su larga scala: che stiano mettendo in quarantena un’area? O magari stanno cercando di contrastare qualche tipo di minaccia proveniente dallo spazio? Di certo, non è niente di rassicurante: giudicate voi stessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA