Da domani sarà disponibile su Disney+ il quarto episodio di WandaVision e, per annunciarlo, Marvel ha diffuso una clip che rivela molte succose anticipazioni su quello che vedremo. La più ghiotta è certamente l’arrivo di due personaggi dell’MCU che erano stati annunciati nel cast ma non erano ancora comparsi: si tratta di Jimmy Woo (Randall Park) e Darcy Lewis (Kat Dennings).

Guarda QUI il teaser dell’episodio 4 di WandaVision

Il teaser si apre proprio con l’agente dell’FBI Jimmy Woo e il capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris), in uniforme S.W.O.R.D., che scoprono nel mezzo della campagna una sorta di “campo di forza”. Siamo dunque fuori dalla realtà alternativa in cui Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) sono intrappolati e cominciamo a capire cosa sta accadendo davvero nel mondo reale. 

La clip fa intuire che nell’episodio 4 Monica finirà risucchiata in questo campo di forza, e rivela che Jimmy Woo era davvero la voce alla radio che sentivamo in uno dei primi teaser. Alla fine, poi, scopriamo anche che Darcy Lewis era la persona che stava guardando Wanda sullo schermo della tv fin dall’episodio 1.

All’interno della bolla, l’episodio 4 suggerisce che Wanda e Vision saranno nella sitcom degli anni ’80, con riferimenti diretti a mitici telefilm come Casa Keaton, Gli amici di papà e Pappa e ciccia

© RIPRODUZIONE RISERVATA