Fin dal suo debutto, la serie Westworld prodotta da HBO è stata un enorme successo e ha portato la sua narrazione verso orizzonti sempre più intricati.
Lo show, ispirato al film cult del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton, tornerà tra poco più di un mese con la terza stagione, che riporterà indietro numerosi personaggi visti in passato.
Dopo la crisi vista nella seconda stagione, gli androidi sono senza controllo. Dolores (Evan Rachel Wood) ha guidato la ribellione e ora si prepara a visitare il mondo esterno, dove incontrerà Caleb (Aaron Paul). Ma che fine ha fatto Teddy, cowboy spericolato e fidanzato di Dolores?
Risponde James Marsden, che durante il tour promozionale di Sonic – Il film ha spiegato il destino del cowboy dal cuore tenero. «Non posso ancora dire molto, perché sarà un segreto. Lo avete visto morire, è vero, ma è un androide» spiega l’attore. «Se è morto 400 volte, direi che le possibilità di un suo ritorno sono alte».
Anche l’interprete di Dolores, lo scorso anno, aveva accennato ad un possibile ritorno del personaggio. «Nella terza stagione esploreremo nuove rotte, i robot ora sono davvero impazziti. Alcuni si sono anche scambiati la coscienza… potreste vedere personaggi che conoscete già, nel corpo di altri».
Un’idea inquietante, ma decisamente intrigante! Che ne pensate?
La terza stagione di Westworld debutterà su HBO il 15 marzo.
Fonte: Esquire
© RIPRODUZIONE RISERVATA