Gamora Thanos What if

What if…? è la nuova attesa serie Marvel in arrivo su Disney+ che mostrerà scenari inediti all’interno del MCU. In passato, grazie a delle prime anticipazioni trapelate, abbiamo già avuto modo di ammirare Peggy Carter nei panni di Captain Britain, Steve Rogers in versione zombie e Yondu intento ad addestrare un piccolo T’Challa anziché Star-Lord.

Più di recente hanno fatto capolino online delle nuove e inedite concept art riportate dal sito ComicBook e pubblicate dall’account Twitter Marvel Studios Spoilers, dalle quali apprendiamo altri scenari che verosimilmente vedremo nello show: possiamo scorgere Gamora che diventa suo padre Thanos con la stessa armatura indossata dal Titano Pazzo in Avengers: Endgame, giusto per citare l’accostamento più sorprendente, ma anche Loki in abito da re, Ultron insolitamente vittorioso (addirittura con le Gemme dell’Infinito incastonate nel petto) e poi il Collezionista e Tony Stark. POTETE AMMIRARE QUI IL LEAK

Non è dato sapere se si tratti di bozzetti preparatori o di look che verranno poi approvati in via ufficiale (e ovviamente è troppo presto per dirlo), ma chiaramente da soli bastano già a generare acquolina in bocca e una discreta dose di curiosità presso i fan della Casa delle Idee. 

What if…? è sceneggiata da A.C. Bradley, showrunner dello show, diretta da Bryan Andrews ed era stata annunciata dai Marvel Studios nel settembre 2018. Molti personaggi della serie animata saranno saranno doppiati dagli stessi attori che li interpretano nei film. Ryan Meinerding, responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha contribuito a definire lo stile di animazione in cel-shaded della serie, progettato come richiamo ai film. Parte dell’animazione della prima stagione è stata fornita da Squeeze, con Stephan Franck a capo dell’animazione.

La prima stagione dovrebbe essere rilasciata a metà del 2021 e sarà composta da 10 episodi. Farà parte della Fase Quattro del MCU e una seconda stagione di 10 episodi è già in fase di sviluppo.

Fonte: ComicBook

Foto: MovieStillsDB

Leggi anche: What If…? La prima immagine di Tom Holland in versione Occhio di Falco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA