Bay Yanlis tredicesima puntata, Ozgur chiede a Ezgi di sposarlo? Dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer

Ezgi ed Ozgur sono finiti in prigione per colpa di Tolga e Serdar ha deciso di sabotare il nuovo ristorante... Tutto su Bay Yanlis tredicesima puntata

Bay Yanlis ha avuto un ottimo riscontro sia in Tv che sui social ed è arrivata la buona notizia: la nuova serie Tv con protagonista Can Yaman, trasmessa il venerdì sera sul canale Fox in Turchia, non chiuderà i battenti ma ha ricevuto il via libera per una seconda stagione (UPDATE: cambio di rotta per il destino di Bay Yanlis, la serie tv è destinata a chiudere definitivamente i battenti) Come e quando proseguirà quindi la storia d’amore tra Ozgur, l’affascinante proprietario di un ristorante, e la bella organizzatrice di eventi Ezgi, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Özge Gürel? La coppia, nonostante il no delle famiglia, ha scoperto di amarsi e la loro unione è più salda che mai, soprattutto perché hanno un nemico comune da battere: Tolga (interpretato da Erhat Parıl), che pur di riuscire a riprendersi il ristorante di Ozgur, convinto che gli sia stato sottratto con l’inganno, commette le più spietate e disonorevoli azioni. E non solo nei confronti di chi sta vicino ad Ozgur. Aspettando venerdì 25 settembre per vedere alle ore 20:00 in Turchia (le ore 19:00 in Italia) la nuova puntata di Bay Yanlis (in italiano Signor Sbagliato), facciamo il punto su dove siamo rimasti e su quello che succederà in Bay Yanlis tredicesima puntata, che sarà anche l’ultima di questa prima stagione dando anche uno sguardo ai nuovi trailer:

Vi ricordiamo che Erkenci Kus (DayDreamer – Le ali del sogno), dopo essere stata promossa in prima serata su Canale 5 (qui i riassunti di tutte le puntate), andrà ora in onda tutti i pomeriggi di sabato e domenica.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Dove eravamo rimasti

Tolga ha organizzato una trappola ben congeniata per mettere nei guai Ezgi: con l’aiuto di Serdar e Irem, ha fatto spedire dal suo computer dati sensibili sull’azienda di Tolga che ora ha minacciato di denunciarla alle autorità competenti. Questo rovinerebbe per sempre la carriera di Ezgi oltre a rischiare di metterla nei guai con la legge. Ozgur si trova a dover decidere tra La gabbia e la felicità di Ezgi. I nodi però iniziano a venire al pettine. Le ragazze – Ezgi, Cansu e Denize – hanno compreso che dietro a tutto quanto ci sono anche Serdar ed Irem, mentre il barista Emre ha capito che Gizem sta facendo la spia a Tolga. In più Irem, scoperta e licenziata dal suo posto di lavoro, decide di vendicarsi di Serdar rivelando alcuni suoi illeciti a Levent, che quindi gli consiglia di licenziarsi prima che lui lo denunci all’amministrazione dell’ospedale. Questo però non salva il ristorante di Ozgur, che decide di cedere La Gabbia a Tolga in cambio di alcune condizioni: non dovrà più dare fastidio a lui o a Ezgi e gli venderà l’immobile dove si trova il nuovo ristorante. Ma soprattutto non gli dovrà mai più comparire davanti perché non lo vuole più vedere. Nel frattempo Cansu inizia a costruire un rapporto con Zeynep, la figlia di Levent, ora che i due hanno deciso di sposarsi e l’uomo le ha regalato l’anello di fidanzamento. Cambio di rotta anche da parte della madre e della zia di Ozgur che, scoperto cosa stava accadendo a Ezgi per colpa di Tolga, decidono di seppellire l’ascia di guerra e di lasciare i ragazzi in pace. Ma una brutta sorpresa attende Ezgi ed Ozgur alla festa di inaugurazione del ristorante…

bay yanlis dodicesima puntata anticipazioni

Bay Yanlis episodi

Qui sotto tutti gli episodi di Bay Yanlis che vi abbiamo raccontato nelle news precedenti

  1. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 1
  2. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 2
  3. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 3
  4. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 4
  5. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 5
  6. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 6
  7. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 7
  8. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 8
  9. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 9
  10. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 10
  11. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 11
  12. Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 12

bay yanlis puntata 12 anticipazioni

Bay Yanlis tredicesima puntata – Anticipazioni

Ozgur ha preso una decisione molto importante. Per salvare Ezgi ha deciso di rinunciare a tutto quello che aveva di più caro, ovvero il ristorante La Gabbia, che ha ceduto a Tolga. Ezgi infatti ormai viene prima di tutto. Il donnaiolo superficiale che era prima non c’è più ed è rimasto soltanto un uomo innamorato che farà qualsiasi cosa in suo potere per difendere la donna che ama. Peccato però che Tolga, a quanto pare, non abbia mantenuto la sua promessa e abbia comunque denunciato Ezgi che quindi viene arrestata. Ozgur però non la lascia sola e si fa arrestare a sua volta per tenerle compagnia. A dare fastidio ai ragazzi però non c’è solo Tolga. A tendere una grande trappola a Ozgur è soprattutto Serdar, deciso a non arrendersi e a riconquistare Ezgi costringendo prima Ozgur a chiudere il suo nuovo ristorante. Con l’aiuto della sorella Yesim, infatti, prima danneggia l’impianto di climatizzazione, poi toglie la corrente e infine libera nel nuovo locale degli scarafaggi proprio mentre il ristorante è pieno di clienti ,scatenando il panico. Nel frattempo si organizza l’addio al celibato di Levant, che riserverà una sorpresa non proprio gradita alle ragazze. Ma il matrimonio di Cansu potrebbe non essere l’unico grande evento da festeggiare…

Bay yanlis dodicesima puntata anticipazioni

Bay Yanlis puntata 13 trailer

Qui sotto i trailer del tredicesimo episodio di Bay Yanlis – Signor sbagliato. Per vederli con i sottotitoli in italiano basta cliccare sulle impostazioni e scegliere la lingua nella traduzione automatica:

Primo trailer

Ozgur ed Ezgi finiscono in prigione e Ozgur mostra a Ezgi il contenuto di una scatolina nel primo trailer:

Secondo trailer

L’addio al celibato di Levent riserva una sorpresa poco gradita alle ragazze nel secondo trailer:

Terzo trailer

Serdar rovina gli affari di Ozgur nel terzo trailer:

Bay Yanlis tredicesima puntata dove e come vederla

Guardare le puntate di Bay Yanlis con i sottotitoli in italiano è più facile di quanto non si creda, soprattutto se si possiede un account social su facebook o su telegram. Esistono infatti due differenti modi per vedere la serie Tv su computer o su smartphone ed è possibile scegliere liberamente quello più appropriato. La prima possibilità è quella di iscriversi a un gruppo facebook privato dedicato alle serie turche. Ce ne sono molti e tutte le amministratrici e le traduttrici lavorano alacremente per permettere la visione pochi giorni dopo la messa in onda. Noi vi consigliamo di guardare le puntate di Bay Yanlis – Signor sbagliato nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare Bay Yanlis tredicesima puntata a questo link.

Il secondo metodo riguarda invece il social Telegram, dove si trovano diverse chat dedicate alla serie Tv turche (e non solo). Dovete solo cercare Bay Yanlis sub ita e, una volta scelta la chat che più vi piace, iscrivervi per non perdere nessun aggiornamento. Anche in questo caso le puntate sono disponibili di solito solo pochi giorni dalla messa in onda in Turchia, a volte già il giorno dopo (giusto il tempo della traduzione).

Per chi invece non può aspettare nemmeno un giorno per seguire la storia d’amore tra Ozgur ed Ezgi e vuole vedere l’ultimo episodio della prima stagione della serie tv in turco senza sottotitoli, vi ricordiamo che venerdì 25 settembre potrete seguire la puntata in lingua originale in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (cliccate in alto in home page sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00 in Turchia (ovvero alle 19:00 di sera da noi). Oppure, aspettando solo poche ore, potete trovare la puntata in originale anche sul canale Youtube ufficiale di Bay Yanlis. Buona visione!

bay yanlis dodicesima puntata anticipazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA