Dive Club – Un tuffo nel mistero: la prima stagione del nuovo teen drama targato Netflix

Dive Club Netflix

Dive Club Netflix: è una delle novità, per quanto riguarda le serie, in arrivo sulla piattaforma streaming nel mese di settembre. La prima stagione, composta da 12 episodi, ognuno della durata di circa 30 minuti, è disponibile dal 3 settembre. Scopriamo insieme trama e cast.

Leggi anche: Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes: la nuova serie horror su Netflix

Dive Club Netflix: trama e cast

Dive Club – Un tuffo nel mistero, questo il titolo completo nella versione italiana, è un teen drama che mescola mistero e avventura.

“Sulle rive di Cape Mercy – leggiamo su Netflix – un gruppo di abili sommozzatrici adolescenti indaga su una serie di segreti e indizi, dopo la misteriosa sparizione di una di loro.”

Anna (Aubri Ibrag), Maddie (Miah Madden), Stevie (Sana’a Shaik) e Lauren (Georgia-May Davis) sono quattro ragazze adolescenti nonché quattro sommozzatrici esperte. Le loro vite vengono stravolte da un drammatico avvenimento: Lauren scompare nel nulla. Le tre ragazze si lanceranno in una ricerca disperata, mettendo insieme vari indizi e imbattendosi nei segreti della cittadina in cui vivono. Alle ricerche si unisce anche la nuova arrivata, Izzie (Mercy Cornwall), che sembra nascondere qualcosa.

Dive Club Netflix

Aubri Ibrag | Foto: Getty Images

Completano il cast: Joshua Heuston (Henry); Alexander Grant (Hayden); Joseph Spanti (Brad); Phoenix Mendoza (Camille); Jai Koutre (Jack Rose); Veronica Neave (il sindaco Renee Volkov); John McNeill (Sea Dog); Kate Peters (Victoria Volkov); Tim Ross (John Martin); Yasmin Kassim (Lucinda).

Tra le serie Netflix in arrivo a settembre troviamo anche: la prima stagione di Q-Force (2 settembre); la quinta stagione de La casa di carta (3 settembre); la prima stagione di On the Verge – Al limite (7 settembre); la sesta e ultima stagione di Lucifer (10 settembre); la terza stagione di Final Space (16 settembre); la stagione 3 di Sex Education (17 settembre); la prima stagione di Chicago Party Aunt (17 settembre); la quarta stagione di Dear White People (22 settembre); la terza stagione di Pose (23 settembre); la prima stagione di Rapinatori: La serie (24 settembre); Ada la scienziata (28 settembre); la prima stagione de L’uomo delle castagne (29 settembre); la prima stagione di Luna Park (30 settembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA