Francesca Chillemi: altezza, peso, vita privata e instagram

Francesca Chillemi è un’attrice italiana, nota anche per il titolo di Miss Italia 2003.

Nata il 25 luglio del 1985 a Barcellona Pozzo di Gotto (provincia di Messina), è alta 1,71 m e pesa 57 kg. Ha raggiunto una certa popolarità a soli 18 anni, grazie proprio al concorso di bellezza.

Da quel momento, la carriera di Francesca Chillemi inizia a diventare un continuo crescendo. Così, approda in tv nelle vesti di attrice per Un medico in famiglia (quarta stagione) e varie trasmissioni, come ad esempio: I raccomandati, Italia che vai, Varietà, Aspettando Miss Italia, Sognando tra le note e Miss Italia: la sfida comincia.

Non molto dopo, approda nel cast di Carabinieri (in onda su canale 5) con il ruolo di Laura Flestero e Gente di mare, come co-protagonista. Successivamente, la Chillemi recita ne Il commissario Montalbano, per un episodio intitolato La luna di carta.

Tra le altre esperienze significative dell’ex Miss Italia, troviamo: Feisbum – Il film, Preferisco il Paradiso, Notte prima degli esami ’82, Che Dio ci aiuti, L’isola di Pietro, L’ispettore Coliandro, Cado dalle nubi e Braccialetti rossi.

Insomma, ad oggi Francesca Chillemi può vantare di un grande curriculum cinematografico. Ha iniziato la sua carriera televisiva da un concorso di bellezza ma ha saputo farsi notare per il suo talento da attrice, riscontrando numerosi consensi da parte del pubblico italiano.

Francesca Chillemi vita privata

Cosa sappiamo della vita privata di Francesca Chillemi?

Per quanto riguarda la sfera amorosa, la bella attrice ha avuto una relazione con Francesco Scianna. La loro storia però, è durata circa un anno.

Successivamente, la Chillemi ha voltato pagina, ritrovando l’amore con Stefano Rosso, un imprenditore. Dal loro amore è nata una bambina, nel 2016.

Francesca Chillemi instagram

Per scoprire qualcosa in più sulla vita di Francesca Chillemi, vi basta dare uno sguardo sui social.

Su Instagram infatti, ha un profilo con più di 1 milione di followers (la trovate con il nickname @francescachillemi__), dove condivide spesso foto e stories, legate alla sua quotidianità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA