Zoe Saldana Marco Perego: matrimonio e figli

La coppia Zoe Saldana Marco Perego è senza dubbio una delle più discrete del mondo del cinema. L’attrice volto di Gamora, è convolata a nozze con il marito, nativo di Salò, nel 2013. Oggi hanno tre figli: i gemelli Bowie Ezio e Cy Aridio e il piccolo Zen, nato lo scorso anno.

Chi è il marito di Zoe Saldana?

Marco Perego, prima di sposarsi con Zoe Saldana ha avuto una vita a dir poco avventurosa. Figlio del proprietario di un bar, per anni ha fatto il calciatore. A un passo dalla serie A, la sua carriera ha subito un arresto dovuto a una peritonite acuta. Questa brusca interruzione ha rappresentato l’inizio di una nuova vita nei panni di un artista, i cui quadri hanno raggiunto quotazioni da capogiro negli USA.

Zoe Saldana Marco Perego

Fonte Instagram @pirateyadimar

Il primo passo per il successo artistico? La commissione di un ritratto da parte dello stilista Stefano Gabbana. Sostenitore di Obama negli anni del suo mandato previdenziale, Perego è celebre anche per diverse performance artistiche. Durante una delle prime, ha portato davanti a un Apple Store un i-Pod gigante, circondato da 40 figuranti con una maschera da scimmia sul volto.

Nel 2013 si è sposato in gran segreto con l’attrice Zoe Saldana. La coppia, secondo fonti accreditate, ha detto sì nel giugno di 5 anni fa dopo pochi mesi di frequentazione. Zoe Saldana, infatti, fino al gennaio del 2013 viveva una relazione tira e molla con Bradley Cooper, oggi felicemente fidanzato con Irina Shayk.

Zoe Saldana Marco Perego: i loro tre figli

La coppia Zoe Saldana Marco Perego sembra davvero più innamorata che mai! I due, paparazzati più volte anche in occasioni non ufficiali, si mostrano affiatatissimi. La protagonista di Guardiani della Galassia e di altri successi del mondo Marvel è mamma di tre figli. I gemelli Cy Aridio e Bowie Ezio (il secondo nome è un omaggio al padre di Perego) sono arrivati nel 2014.
Nel febbraio 2017, a sorpresa, è nato il piccolo Zen. Secondo diversi rumors, l’ultimo genito della Saldana e di Perego sarebbe frutto di una maternità surrogata. Nei mesi che hanno preceduto la nascita, l’attrice interprete di Gamora non è infatti mai apparsa in pubblico con il pancione.

Zoe Saldana Marco Perego

Fonte Instagram @pirateyadimar

Protagonista, assieme ai compagni di set, del successo planetario di Avengers – Infinity War, in una recente intervista rilasciata a Net-A-Porter ha usato parole molto pesanti nei confronti di chi, nell’industria cinematografica, guarda ai film di supereroi con atteggiamento elitario.

Considerando le risposte del botteghino, non resta che darle ragione e attendere con trepidazione l’uscita del quarto capitolo, prevista per il mese di maggio del 2019!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA