The Mandalorian 2: Baby Yoda in cerca degli Jedi nel nuovo trailer

Un nuovo assaggio dell'imminente seconda stagione

The Mandalorian 2

Un nuovo trailer di The Mandalorian 2 è stato ufficialmente rilasciato online.
Dopo essere diventato un grande successo su Disney+ lo scorso autunno, lo show televisivo live-action di Star Wars si sta preparando per il suo ritorno alla fine di questo mese, con il primo nuovo episodio in anteprima il 30 ottobre.

Con nessun nuovo film di Star Wars in uscita quest’anno, il pubblico è molto entusiasta di vedere il ritorno di The Mandalorian.

Con la premiere della seconda stagione di The Mandalorian proprio dietro l’angolo, Lucasfilm continua a stuzzicare il pubblico con nuovi filmati, rivelando connessioni con il più ampio universo di Star Wars (un ritorno a Tatooine) e mostrando personaggi secondari.

A poco più di una settimana dallo spettacolo su Disney +, è stata condivisa un’altra anteprima speciale.

Questo nuovo sguardo alla stagione 2 di The Mandalorian è breve (dura solo un minuto) e non rivela molto di più di quanto gli spettatori già sanno.

Il promo essenzialmente delinea la trama della prossima stagione, poiché Din Djarin ha il compito di riunire Baby Yoda con la sua specie. Ciò significa che sarà in missione per trovare i Jedi, che hanno una storia piuttosto tumultuosa con i Mandaloriani.
Din chiede l’aiuto dei suoi alleati Greef Karga e Cara Dune, mettendoli nel mirino dell’Impero (che vogliono Baby Yoda per i loro scopi subdoli).

Ulteriori dettagli sulla storia vengono tenuti nascosti prima della premiere, ma il trailer offre eccitanti anticipazioni sulle classiche scene d’azione in stile Star Wars che il pubblico può aspettarsi.

Anche se lo show è fatto per la televisione, mostra una qualità cinematografica in linea con i film sul grande schermo del franchise.

Qui potete vedere il video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA