Lorenzo Fragola – L’evento al cinema

Lorenzo Fragola è l'artista rivelazione dell'anno: in pochi mesi il giovane cantautore ha trionfato a X Factor ed ha partecipato a Sanremo con "Siamo Uguali", un grandissimo successo con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e certificato platino ed ha pubblicato il suo primo album di inediti, "1995", che ha firmato anche come autore.

Lorenzo Fragola – L’evento al cinema

Titolo Originale: Lorenzo Fragola - L'evento al cinema

Anno: 2015

Nazione: Italia

Genere: Musica

Cast: Lorenzo Fragola

Distribuzione: Quantum Marketing Italia

Lorenzo Fragola è l’artista rivelazione dell’anno: in pochi mesi il giovane cantautore ha trionfato a X Factor ed ha partecipato a Sanremo con “Siamo Uguali”, un grandissimo successo con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e certificato platino ed ha pubblicato il suo primo album di inediti, “1995”, che ha firmato anche come autore. Sono suoi infatti i testi di molti dei 13 emozionanti brani inediti contenuti nel disco, dove si alternano canzoni in lingua italiana ed in inglese.
Il disco, che ha debuttato alla numero 1 della classifica degli album più venduti, è stato certificato oro in poche settimane dalla sua uscita e vede prestigiose collaborazioni sia italiane che internazionali con nomi importanti come Fedez, Nek, Tom Odell, giovane cantautore britannico con all’attivo più di 60 milioni di visualizzazioni su YouTube, A/J dei Saint Motel, Eg White (già produttore di Adele, James Morrison e Sam Smith)
Dopo l’enorme successo del singolo che l’ha portato alla vittoria di X Factor, “The Reason Why”, doppio platino, Lorenzo Fragola è attualmente in radio con un nuovo brano in lingua inglese: “The Rest'” scritto da Tom Odell. In autunno sarà protagonista di un tour che già si avvicina al sold out.

© RIPRODUZIONE RISERVATA