Dopo la bellissima Eva Riccobono, ecco che al Lido iniziano ad approdare le prime star nostrane e internazionali: George Clooney è sbarcato in Laguna, più precisamente in piazzale Roma, dove ha velocemente salutato i fotografi per poi dirigersi all’hotel Cipriani dove alloggerà nei prossimi giorni. Il divo di Hollywood  sarà infatti presente alla cerimonia di apertura del Festival di Venezia in seguito alla quale verrà proiettato Gravity, che darà così il via ufficiale alla 70esima edizione della Mostra. Alla première sono attesi anche il regista Alfonso Cuarón e Sandra Bullock, protagonista femminile del film al fianco di Clooney.
Per quanto riguarda invece le star italiane, i primi ad arrivare al Lido sono stati  Stefano Accorsi e Geppi Cucciari, che hanno presentato, insieme a Francesco Pannofino, il loro ultimo film L’arbitro dell’esordiente regista emiliano Paolo Zucca (leggi le nostre prime impressioni sul film), proiettato ieri nella sezione Giornate degli autori.

Guarda le foto dei protagonisti, leggi le recensioni dei film e scopri le dichiarazioni delle star: tutto nella nostra sezione dedicata al Festival, continuamente aggiornata.

Guarda nella photogallery qui sotto gli arrivi al Festival di Stefano Accorsi, Geroge Clooney e Geppi Cucciari:

Foto: GettyImages, Kikapress

© RIPRODUZIONE RISERVATA