Wanda Nara: HBO e Netflix vogliono realizzare una serie sulla sua vita. Ecco i dettagli

L'idea di una serie biopic sulla controversa figura della moglie e procuratrice di Mauro Icardi ha allettato le due aziende

Wanda Nara

La vita di Wanda Nara, la celebre moglie e procuratrice dell’ex centravanti dell’Inter Mauro Icardi dovrebbe presto diventare una serie tv.
A rivelare la notizia è stata la stessa Nara in un’intervista sulla rivista argentina Gente
Wanda ha rivelato due proposte ricevute da Netflix e HBO, che vorrebbero raccontare la sua storia a partire dalle origini in Argentina fino agli ultimi anni trascorsi in Europa, dove la sua celebrità – tra gossip e dichiarazioni controverse – è esplosa.

Ecco le sue parole: “Quest’anno due aziende molto importanti mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie, una è Netflix e l’altra è HBOSto pensando a come strutturare la storia. Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta”, ha dichiarato la procuratrice e showgirl. “Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi. Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla; sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati. Mi è stato detto che parte della serie sarà girata in Argentina, ma che la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, perché io stessa non riesco ancora a immaginarlo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA