13 potenziali (e terrificanti) location per American Horror Story: la gallery

Ecco la lista stilata da Buzzfeed: Ryan Murphy attingerà da una di queste idee in futuro?

Buzzfeed, sito specializzato in classifiche e liste di tutti i tipi, ha recentemente stilato una top 13 delle possibili future ambientazioni per American Horror Story.
Lo show orrorifico di Ryan Murphy, come tutti sappiamo, è di tipo antologico: ogni stagione è infatti caratterizzata da una nuova location, personaggi (quasi) sempre inediti e un’altra storia da raccontare. La serie, che con la quarta stagione esordirà il prossimo 8 ottobre, attinge costantemente dall’immaginario condiviso del genere horror. Con la prima stagione fu la casa infestata, poi il manicomio, e infine il covo di streghe. American Horror Story: Freakshow punterà invece l’attenzione sul circo degli orrori, e la nuova stagione si preannuncia già ad alto tasso di stranezze.

Secondo Buzzfeed, lo show di Ryan Murphy potrebbe andare avanti almeno per altre 13 stagioni. Questo perché le classiche ambientazioni dei racconti di paura son sì sempre le stesse, ma comunque tante. Un esempio? L’hotel maledetto, un po’ alla Shining. Ma anche l’orfanotrofio, l’obitorio, la prigione…

Quale scenario vi piacerebbe per la prossima stagione di American Horror Story?
Qui di seguito alcune delle location scelte da BuzzFeed, con tanto di locandina.

Fonte: buzzfeed

© RIPRODUZIONE RISERVATA