Spider-Man: Homecoming, Tom Holland in costume fa visita ai bambini in ospedale

L'attore, insieme a Zendaya, ha incontrato alcuni pazienti del New York Children’s Hospital. Non tutti, però, erano fan dell'Uomo Ragno...

Tom Holland è entrato a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel da pochissimo tempo, ma il suo Spider-Man: Homecoming è attesissimo. Non solo dai tanti fan orfani di un Uomo Ragno cinematografico dal poco convincente Peter Parker di Andrew Garfield, ma anche tra i più piccoli.

Ne è la prova il video che ha postato Zendaya che vede l’attore in costume far visita ad alcuni bambini in un ospedale pediatrico di New York.

In attesa del primo trailer del film (che vedremo molto presto) vi lasciamo con il video in calce che mostra l’incontro tra Spider-Man e il piccolo Nicholas… Brutta sorpresa però per il giovane arrrampicamuri: Nicholas preferisce Batman!

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vedrà nel cast anche Zendaya (che di recente a confermato che non sarà Mary Jane), Michael KeatonDonald GloverJacob BatalonLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly, Bokeem WoodbineMarisa Tomei e Robert Downey Jr. La release del film è prevista per il 7 luglio 2017.

Ecco il video pubblicato sui social da Zendaya:

© RIPRODUZIONE RISERVATA