È stata diffusa una nuova foto di Josh Brolin nei panni di Cable, conosciuto anche come il mutante Nathaniel Summers, che l’attore ha interpretato nel prossimo Deadpool 2.

Dopo la visione del costume e del look generale del personaggio, in delle immagini assolutamente badass che vi avevamo mostrato qui, ecco arrivare uno scatto in primo piano twittato da Universo X-Men che sta facendo il giro del web.

Il virus tecno-organico che ha infettato Cable è ancora una volta visibile, ma solo dal collo in alto, mentre il suo occhio sofferente solleva più di un dubbio su ciò che è accaduto a Summers ed è probabile che il rosso incandescente della pupilla verrà aggiunto in post-produzione.

Diretto dal David Leitch di Atomica bionda, che si era espresso in maniera assolutamente entusiastica sulla trasformazione fisica di Brolin e sula sua forza della sua interpretazione, Deadpool 2 uscirà nelle sale l’anno prossimo e le scene con Brolin, stando a quanto dichiarato dal regista, sono state girate in soli dodici giorni.

Ecco il tweet originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA