Thor: Love and Thunder, un video dal set ha appena svelato il momento in cui Jane Foster solleva il Mjolnir

I dettagli della scena non sono sfuggiti agli occhi più attenti!

Il Marvel Cinematic Universe, come tutti i fan del MCU ormai sanno, avrà un nuovo Dio del Tuono quando Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il prossimo anno.

Delle nuove immagini dal set, trapelate nelle ultime ore, mostrano come il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster ha tutte le potenzialità per scuotere il MCU in modo significativo

Sebbene dei dati concreti su ciò che accadrà nel film ancora manchino, nei materiali appena diffusi possiamo vedere che a Nuova Asgard è stato creato un monumento per rendere omaggio al luogo in cui è morto Odino e dove Hela ha distrutto il Mjolnir durante gli eventi di Thor: Ragnarok.

Essendo semplici riprese senza alcuna post-produzione non è possibile definire lo scenario esatto della sequenza né il suo contesto, ma pare che la scena che si sta girando riguardi la Jane Foster di Natalie Portman sopraffatta da un potere molto forte, verosimilmente proprio quello del Mjolnir. Un cambiamento importante sia per Jane, pronta a diventare Mighty Thor, che per gli Asgardiani, oltre che per Thor stesso!

QUI LE FOTO DAL SET DI THOR: LOVE AND THUNDER 

QUI IL VIDEO DELLE RIPRESE DELLA SCENA CON NATALIE PORTMAN

L’attrice premio Oscar per Il cigno nero in passato aveva fatto riferimento, come fonte del film, al fumetto The Mighty Thor di Russell Dauterman e Jason Aaron. «Non posso dirti così tanto. Sono davvero entusiasta – aveva detto ai microfoni di Yahoo! – Sto iniziando ad allenarmi per ottenere i muscoli. Se possono esserci tutte queste supereroe femminili, più ce ne sono e meglio è».

Nel cast, oltre alla Portman, ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Chris Pratt (Star-Lord) e Christian Bale (Gorr il dio macellaio). Le riprese sono partite a Little Bay, in Australia, e il film verrà girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata dal regista Taika Waititi e da Jennifer Kaytin Robinson.

Thor: Love and Thunder ha una data d’uscita fissata per il 6 maggio 2022.

E voi, nell’attesa, cosa ne pensate di questi foto e video? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Thor: un potente Avenger ha girato delle scene segrete in Love and Thunder?

© RIPRODUZIONE RISERVATA