Taylor Lautner, il famoso licantropo Jacob Black della saga di Twilight, sarà in Italia a fine ottobre per presentare il suo ultimo film, Abduction. La pellicola, distribuita da Moviemax, uscirà nelle sale italiane il 28 ottobre. Fan, segnatevi la data sul calendario.

Abduction è un film d’azione diretto da John Singleton (Boyz n the Hood – Strade violente). È la storia di un ragazzo, Nathan (Lautner) che un giorno, per caso, scopre che chi lo hanno cresciuto non sono i suoi veri genitori e inizia a indagare sul suo passato e a cercare di sfuggire a misteriosi inseguitori. Nel cast ci sono anche Lily Collins (The Blind Side, nella foto con Lautner), Alfred Molina (An Education), Maria Bello (A History of Violence) e Michael Nyqvist (Uomini che odiano le donne).

«Usciamo tre settimane prima di Breaking Dawn per arrivare ai fan di Taylor Lautner e della saga di Twilight -, spiega Roberto Proia, responsabile divisione theatrical e direttore marketing  della società controllata da Mondo H.E. – Puntiamo su scene d’azione mozzafiato dove Lautner è un “action hero” alla Matt Damon».

Leggi la trama e guarda il trailer di Abduction

Guarda le foto e il poster action

(Fonte: Box Office)

© RIPRODUZIONE RISERVATA