Anthony Mackie si lancia nel vuoto nelle nuove immagini dal set di Captain America: The Winter Soldier

L'attore interpreta il supereroe Falcon, alias Sam Wilson, che si unisce alla coppia formata dal supersoldato Steve Rogers e Vedova Nera per sconfiggere il Soldato d'Inverno

Mancava solo lui: dopo avervi mostrato Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, Samuel L. Jackson nelle vesti di Nick Fury, Chris Evans nel nuovo costume di Capitan America, oggi completiamo la squadra di super eroi di Captain America: The Winter Soldier mostrandovi nuove immagini dal set di Anthony Mackie, alias Falcon. Le foto in questione confermano le affermazioni dell’attore che aveva rivelato che il suo personaggio avrebbe avuto un ruolo importante nel sequel (leggi l’approfondimento). Nelle nuove immagini possiamo ammirare Anthony Mackie in azione, vestito con pantaloni mimetici e occhiali rossi, pronto a lanciarsi nel vuoto con pistole alla mano – non vi preoccupate è tutto virtuale, dato il green-screen e l’imbracatura a cui è assicurato.

I dettagli della trama di Captain America: The Winter Soldier sono ancora avvolti nel mistero: la cosa certa è che Capitan America, dopo essere stato scongelato alla fine del primo film, tornerà in azione per sconfiggere un misterioso e potente nemico con l’aiuto della Vedova Nera, ossia Natasha Romanoff. Il secondo capitolo della saga dedicata al Primo Vendicatore, che approderà nei cinema italiani il 3 aprile 2014, è uno dei titoli principali della Fase Due dell’universo cinematografico Marvel.

Guarda qui sotto la nuova immagine dal set di Capitan America: The Winter Soldier. Per vederne altre, clicca sull’immagine stessa.

Fonte: Lainey Gossip

© RIPRODUZIONE RISERVATA