Aquaman 2

Nelle scorse settimane è entrata prepotentemente nel vivo la produzione di Aquaman 2, a cominciare dall’annuncio a sorpresa del regista James Wan, che ha comunicato in via ufficiale il titolo del sequel, Aquaman and The Lost Kingdom.

Da allora sono arrivati i post di star come Yahya Abdul-Mateen II e Amber Heard (trovate i dettagli in fondo all’articolo), ma nelle ultime ore a farsi vivo ci ha pensato direttamente l’attore protagonista Jason Momoa, finalmente prossimo a tornare in azione nei panni dell’Atlantideo, al secolo Arthur Curry, e che ha pensato bene di mandare un videomessaggio a tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram. 

Sono passati più di due anni e mezzo da quando il primo film su Aquaman è uscito nelle sale cinematografiche e Jason Momoa ha appena rivelato che tornerà sul set esattamente domani. L’attore è arrivato in Inghilterra, dove si sta girando il blockbuster, e ha registrato e condiviso il video per aggiornare i suoi follower.

LO POTETE AMMIRARE QUI

«Sono finalmente arrivato in Inghilterra – dice Momoa – C’è il sole, è fantastico, e domani inizierò Aquaman 2. È il mio ultimo giorno da castano, diventerò biondo e forse mi divertirò di più, chissà, lo vedremo. Ma sono felicissimo di vedere James (Wan) e tutto il cast e volevo mandare il mio affetto a tutti gli amici, il cast e la troupe di See: ci vedremo presto, vi voglio bene e mi mancate. Grazie mille, Canada».

Il riferimento al Canada è dovuto alla serie Apple TV+ See, la cui lavorazione è in corso in contemporanea e che si gira proprio in Canada. Al momento non sappiamo molto della trama di Aquaman and The Lost Kingdom, anche se ovviamente la storia riprenderà da dove l’abbiamo lasciata collocandosi dopo gli eventi del primo film, che ha visto il personaggio di Jason Momoa diventare Re di Atlantide.

Per vedere il film al cinema bisognerà aspettare ancora un po’, visto che la data d’uscita è fissata per il 16 dicembre 2022

Che ne pensate del video di Momoa? Ditecelo nei commenti! 

Fonte: Cinema Blend

Foto: DC Entertainment, Warner Bros. 

Leggi anche: Aquaman 2: Amber Heard ha appena ricevuto una lettera, ma un dettaglio preoccupa i fan [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA