Aquaman: ecco Jason Momoa nella prima immagine ufficiale del cinecomic DC

Il protagonista ha raccontato qualche dettaglio in più sulla trama del film, che ripercorrerà anche l'infanzia dell'eroe di Atlantide

Dopo averlo visto prendere parte alla battaglia contro Steppenwolf in Justice League, siete pronti a godervi la nuova avventura di casa DC interamente dedicata ad Aquaman? Il film arriverà nelle sale a dicembre del 2018, ma nel frattempo Entertainment Weekly ha diffuso una prima foto ufficiale del protagonista Jason Momoa nei panni dell’eroe di Atlantide Arthur Curry!

L’immagine è stata accompagnata da una breve intervista all’attore e al regista James Wan, che ci hanno regalato qualche dettaglio in più sul cinecomic in arrivo:

«Sarà un film diverso, davvero molto diverso. Esteticamente, nei toni e nella storia… sarà una versione tutta mia. Si tratta di un’avventura d’azione nel senso più tradizionale» ha dichiarato il regista, mentre Momoa si è concentrato soprattutto sui dettagli riguardanti la trama, che ripercorrerà anche l’infanzia del protagonista:

«Justice League era solo un weekend nella vita di Arthur Curry. In Aquaman vedrete quando i suoi genitori si sono incontrati e quello che gli è successo. Vedrete il piccolo che viene cresciuto, scopre i suoi poteri e affronta le difficoltà del non essere stato accettato. Poi diventa questo uomo che alza tutte queste barriere. Lo vedrete completamente riluttante all’idea di diventare re e incerto su cosa fare dei suoi poteri.»

Vi ricordiamo che nel cast del film diretto da James Wan vedremo anche nomi come Amber Heard, Willem Dafoe, Tamuera Morrison, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Nicole Kidman e Ludi Lin.

Ecco QUI Jason Momoa nella prima foto ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA