telegram

Autunno in tv: scopri le nuove serie in arrivo nei prossimi mesi

Non solo cinema per la seconda parte del 2014: anche il piccolo schermo ha tantissimo da offrire. Vediamo cosa, attraverso la nostra panoramica

Cinema e serie tv, sempre loro. Il “duello” tra piccolo e grande schermo è stato protagonista di una grande inchiesta pubblicata sul numero di luglio di Best Movie (qui ne trovate un estratto), dove abbiamo intervistato una serie di esponenti di primo piano del cinema e della tv italiana facendogli la domanda da un milione di dollari: meglio film o serial?
Indipendentemente dalla parte in cui si sceglie di stare (e nel nostro sondaggio il 52% di voi sta ancora con i movies), è indubbio che queste due realtà ormai non siano più distinte come un tempo, ma interagiscono, si contaminano e si evolvono. E continuano a essere le prime forme di intrattenimento.

Settimana scorsa abbiamo dato uno sguardo al cinema che verrà, con il nostro speciale sui film dell’autunno (in continuo aggiornamento, per altro). Oggi rimaniamo sempre nella stessa stagione, virando però sul piccolo schermo, per scoprire quali sono le nuove serie tv che vedremo nei prossimi mesi. Oltre ai grandi ritorni, dalla seconda stagione di True Detective alla quinta di The Walking Dead sulla cable tv, i network generalisti offrono tantissimi titoli interessanti, che spaziano tra generi diversi, dalla comedy al thriller e alla fantascienza, sino al mondo dei supereroi.

Il piatto è ricchissimo e nella photogallery qui sotto trovate tutto quello che vi serve (con date di premiere annesse, quando disponibili) per arrivare preparati, con copertina da parte e posto sul divano prenotato, ai prossimi mesi. Buttando un occhio anche al 2015 (la curiosità è stata troppa).

Leggi anche: 10 cose sui serial italiani dopo Gomorra, dal blog di Luca Maragno

© RIPRODUZIONE RISERVATA