Il personaggio più interessante di Batman v Superman: Dawn of Justice a parte ovviamente i due protagonisti principali? A rivelare la sua scelta è niente di meno che Ben Affleck, che nella pellicola interpreta Bruce Wayne aka L’Uomo Pipistrello.

Spiega l’attore: «Per me, Lex Luthor è il personaggio più interessante del film. È molto diverso da ciò che abbiamo visto finora. È attaccato alla realtà, ed è grandioso. In questo tipo di film, il villain è importantissimo. Per questo Il Cavaliere Oscuro era bellissimo, per merito del Joker di Heath Ledger. Jesse Eisenberg migliora la pellicola ogni volta che è in scena. Non è il tipico cattivo mono-dimensionale, c’è un’intera psicologia dietro di lui».

E se persino l’eroe ammira la sua nemesi, allora dev’essere proprio un gran bel personaggio! Per vederlo finalmente in azione, non rimane che attendere l’uscita italiana del cinecomic, prevista il 24 marzo 2016. Nel frattempo, perché non date un’occhiata all’ultima stilosissima foto di Luthor pubblicata QUI?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA