Ve ne abbiamo già parlato qualche giorno fa: come riportato da Badass Digest (e da @Bananadoctor, su twitter), sul set di Batman v Superman è stato fotografato Scoot McNairy con indosso un paio di calzini verdi, utili per la computer grafica.

Badass Digest non è riuscito a confermare o a smentire il rumor secondo cui l’attore sarebbe stato scelto come nuovo interprete di Barry Allen, ma più di una fonte ha comunque riportato che The Flash sarà presente nel film di Zack Snyder. E anzi, più precisamente: «per la fine del film, avremo la Justice League radunata con Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash».

Il punto è: e Lanterna Verde? L’eroe interpretato da Ryan Reynolds nell’omonimo adattamento cinematografico del 2011 non pare, infatti, che comparirà nel film. Ancora non si sa se sarà effettivamente così. Anche questo è rumor. Voi che cosa ne pensate?

Leggi anche: The Flash sul set di Batman v Superman? Le foto; Uno sguardo ravvicinato al cappuccio e mantello di Batman che saranno indossati da Ben Affleck

Fonte: Comicbookmovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA