Battleship, il nuovo trailer: ecco gli alieni

Scene inedite e “l’incontro” con gli extraterrestri nell'incredibile nuova clip del film diretto da Peter Berg, e ispirato a Battaglia navale

Che Battleship fosse un film d’azione che punterà tutto su incredibili effetti speciali lo avevamo capito già dal primo trailer, ma con questo secondo trailer ne abbiamo piena conferma. Le scene che ci vengono mostrate sono infatti quelle delle spettacolari sequenze di combattimenti e di distruzione delle città conseguenti ai bombardamenti alieni. E c’è di più: per la prima volta, vediamo gli alieni (in stile Halo) che hanno deciso di attaccare il Pianeta Terra.

Prodotto da Battleship Delta Productions, Film 44, Hasbro e Stuber Productions con un budget stellare (circa 200 milioni di dollari), Battleship è ispirato al gioco da tavolo Battaglia Navale distribuito dalla Hasbro. Il film, diretto da Peter Berg (Hancock) e interpretato da Liam Neeson, Taylor Kitsch, Tom Arnold, Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker e dalla cantante Rihanna, racconta una vera e propria battaglia navale tra la flotta terrestre americana e quella aliena. Il film sarà nelle sale italiane il 20 aprile 2012.

Ecco il nuovo trailer:

Di seguito la gallery:

(Fonte immagini: AppleTrailer)

Guarda il trailer italiano

Leggi il resoconto delle clip viste in anteprima a Sorrento

© RIPRODUZIONE RISERVATA