Best Movie di luglio vi porta sul set di The Suicide Squad insieme alla folle Harley Quinn!

Intervista doppia a Dwayne Johnson ed Emily Blunt nella foresta di Jungle Cruise. In allegato Best Streaming speciale estate, con le novità di luglio e agosto

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Best Movie vi accompagna sul set del cinecomic The Suicide Squad: Missione Suicida, con una cover story dedicata all’atteso sequel che ad agosto vedrà tornare in azione la banda di folli antieroi nati sulle pagine dei fumetti DC. Per l’occasione abbiamo intervistato il regista James Gunn, che torna a calcare il set dopo il grande successo ottenuto con I Guardiani della Galassia, e tre dei protagonisti: Margot Robbie, di nuovo nei panni di Harley Quinn; John Cena, qui nel ruolo di Peacemaker, e Michael Rooker, l’hacker dalla mira infallibile Savant.

Quello di luglio è un numero ricco di interviste. Abbiamo incontrato Bob Odenkirk per farci raccontare l’incredibile trasformazione fisica che ha dovuto affrontare prima di girare Io sono nessuno, action thriller scritto dallo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad. Intervista doppia anche ai coniugi Emily Blunt e John Krasinski che tornano a lavorare insieme sul set dell’horror sci-fi A Quiet Place II. Ed è sempre Emily Blunt, ma qui in compagnia del co-protagonista Dwayne Johnson, a svelarci i segreti della grande avventura Disney Jungle Cruise, ispirata, proprio come I pirati dei Caraibi, a un’attrazione dei parchi tematici della Casa di Topolino.

Il regista Claudio Cupellini ci porta invece alla scoperta di La Terra dei figli, film d’avventura postapocalittico liberamente ispirato all’omonimo graphic novel di Gipi. Mentre l’esordiente Joel Crawford racconta cosa ci attende nel sequel I Croods 2 – Una nuova era, film d’animazione che proseguirà le avventure della famiglia di cavernicoli targata DreamWorks.

Su Best Movie di luglio anche una ricca anticipazione sul Festival di Cannes, con i film e i divi che torneranno a popolare la Croisette. Mentre in un’edizione speciale della nostra rubrica Quinta Parete, questo mese in formato XL, vi portiamo in vacanza nelle location che hanno ospitato le serie Tv più famose. Torna inoltre sul mensile lo spazio delle recensioni, con i nostri suggerimenti dedicati ai film di recente uscita.

In allegato a Best Movie – oppure in vendita separatamente a solo 1 euro presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare – il numero doppio di luglio/agosto del supplemento Best Streaming, mensile dedicato all’offerta digitale on demand, creato con l’obiettivo di diventare una guida Tv 2.0 legata a tutto ciò che ogni mese è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre. Questo mese la coverstory è dedicata al film Netflix A Classic Horror Story, che vi raccontiamo attraverso l’intervista alla protagonista Matilda Lutz e ai due registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli. Ma non solo: Florence Pugh ci racconta la sua esperienza sul set del cinecomic Marvel Black Widow, Billy Crystal e John Goodman, le voci della versione originale, ci portano alla scoperta di Monsters & Co. La Serie – Lavori in corso; Kaley Cuoco racconta L’assistente di volo, serial comedy thriller che la vede in veste di protagonista e producer, mentre Jason Sudeikis anticipa cosa di attende nella seconda stagione della serie Apple TV+ Ted Lasso. In più, una carrellata in anteprima sulle novità che ci attendono sul piccolo schermo ad agosto.

Il nuovo numero di Best Movie è in edicola dal 3 luglio

Best Movie e Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA