Biancaneve e il cacciatore, primo trailer e nuovi poster

Epiche battaglie, foreste incantate e uno specchio dai poteri eccezionali: il primo trailer del film ispirato alla celebre fiaba promette un alto tasso di spettacolarità...

Per anni abbiamo creduto che Biancaneve fosse una delicata e indifesa principessina e che i sette nani fossero semplici minatori un po’ buffi e canterini. A rimescolare le carte 74 anni dopo il cartoon Disney del 1937 Biancaneve e i sette nani, ora ci pensa Rupert Sanders, che ci propone questa nuova versione della fiaba dei fratelli Grimm, venata da tinte molto più dark. Ciò che è chiaro da questo primo trailer pubblicato in esclusiva da Apple e ora disponibile anche sul canale ufficiale You Tube Universal Pictures è che Biancaneve e il cacciatore (interpretati da Kristen Stewart e da Chris Hemsworth) sarà caratterizzato anche da una massiccia dose di effetti speciali davvero mozzafiato. Dalla liquefazione “metallica” dello specchio magico, alla trasformazione in una nuvola di corvi della regina cattiva Charlize Theron (un effetto che richiama alla memoria il videoclip di Madonna, Frozen).

A garantire l’alta spettacolarità del film sono le firme di Joe Roth, produttore di Alice in Wonderland, e Sam Mercer (produttore de Il sesto senso), oltre a Rupert Sanders, considerato regista pubblicitario all’avanguardia.

I charcater poster del film:

Il trailer:

Il videoclip Frozen di Madonna con la trasformazione in corvi:

http://youtu.be/mpCWrr2NBqw

Il film diretto da Rupert Sanders e prodotto da Universal, arriverà nelle  sale Usa il primo giugno 2012 e vede nel cast Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin, Noah Huntley, Nick Frost, Ray Winstone, Ian McShane, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan and Steven Graham.

Guarda i banner del film

Guarda le prime foto dal set

Le ultime foto dal set gallese

Leggi i nostri commenti dal Comic-Con, dove è stato presentato un piccolo assaggio del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA