Kristen Stewart sarà Biancaneve in Snow White and the Huntsman

L’attrice è stata confermata come protagonista del nuovo progetto della Universal, adattamento della famosa fiaba Biancaneve. Al suo fianco, Charlize Theron, nei panni della strega cattiva

Dopo i rumor sul web e circa un mese di trattative, Palek Patel, produttore di Snow White and the Huntsman insieme a Joe Roth, ha ufficializzato che la star di Twilight, Kristen Stewart sarà Biancaneve nel film prodotto dalla Universal Pictures e diretto da Rupert Sanders. Come riportano Deadline, Slashfilm e Mtv, la Stewart si unirà al cast di protagonisti di questa pellicola che vedrà Charlize Theron nei panni della crudele matrigna e probabilmente Viggo Mortensen in quelli del cacciatore. Il film, Snow White and the Huntsman è un adattamento della fiaba dei fratelli Grimm, scritta da Evan Daugherty. Le riprese cominceranno la prossima estate per una release fissata per il 21 dicembre 2012.

Come noto, un altro film su Biancaneve – intitolato The Brothers Grimm: Snow White – che vede Julia Roberts nei panni della regina cattiva, è in via di sviluppo da parte della Relativity Media, e verrà diretto da Tarsem Singh.

(Fonte: Slashfilm; Mtv; Deadline)

© RIPRODUZIONE RISERVATA