Breaking Dawn – Parte 1, il backstage del matrimonio e della luna di miele

Due featurette dedicate alle scene più romantiche del film con protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner

Manca meno di un mese al debutto di Breaking Dawn – Parte 1 (sugli schermi italiani dal 16 novembre) e in Rete sono state diffuse due nuove featurette (pubblicate da Yahoo e Access Hollywood) che faranno lievitare l’attesa dei fan. I video, infatti, mostrano il backstage di alcune delle scene più romantiche e intense del penultimo capitolo cinematografico della Twilight Saga, diretto da Bill Condon e con protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: il matrimonio e la luna di miele di Edward e Bella, infatti, sono sotto i riflettori.

Le sequenze del film e del “dietro le quinte” si alternano alle interviste rilasciate dagli attori sul set. Dall’intensità del momento, sottolineata dalla Stewart, che evidenzia l’aspettativa di tutti riguardo alla sequenza della cerimonia, che attendeva di girare da tre anni; fino all’ironia di Pattinson che scherza sul suo personaggio e sulla relazione dei due protagonisti: «Edward le ha fatto la proposta almeno una cinquantina di volte. Almeno non dovrà più farlo».

Ecco le due featurette:

(Fonti: Yahoo; Access Hollywood)

Breaking Dawn Parte 1 e 2 (diretti entrambi da Bill Condon) usciranno nelle sale rispettivamente il 16 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Non dimenticate che in edicola vi aspetta l’edizione speciale da collezione che Best Movie ha dedicato a Breaking Dawn!


Leggi anche tutte le notizie su Breaking Dawn

Guarda la photogallery del film

Consulta la scheda del film e guarda il trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA