Breaking Dawn – Parte 2: ecco l’Edizione Speciale Definitiva sulla Twilight Saga

Con tante foto inedite del gran finale, le istantanee cult dei primi quattro film, le ultimissime sui Robsten... A soli 4,90 euro in più, con il numero di Best Movie di novembre

Cover, countdown, reportage dai set, news, interviste, dossier dal Comic-Con, première dal Festival di Roma, meeting fanmade… Non c’è stato Twilight-evento che il network Best Movie non abbia coperto, pedinando il cast in capo al mondo e aggiornando i lettori costantemente su ogni novità da Forks. Il nostro magazine, tra i primi in Italia, ha carpito il fenomeno quando ancora non si era manifestato in tutta la sua grandezza. E, sperando di aver servito anche i twilighter più irriducibili nel migliore dei modi, si congeda con un’edizione speciale, in edicola dal 30 ottobre – a soli 4,90 euro in più – con il numero di Best Movie di novembre, che omaggia tutta la saga, i protagonisti e i fan.

Il viaggio parte con un album dei ricordi, che ripercorre la vita sul set degli attori, la nascita di amicizie e amori, i red carpet e le gag sui palchi di Mtv e dei Teen Choice Awards. Per poi fare tappa a Forks per l’ultimo film, tramite un fotoracconto composto di immagini in gran parte inedite. Senza dimenticare gli esordi, con istantanee memorabili dei quattro episodi precedenti. O tralasciare il gossip, le indiscrezioni sulla chiacchierata Robsten love story e gli altri beniamini dei fan, con uno sguardo sui loro progetti futuri. Il Twilight tour è corredato da imperdibili fotoposter e più di 100 immagini da collezionare, oltre alle commoventi lettere d’addio dei lettori del nostro magazine.

Ecco la cover dell’Edizione speciale Breaking Dawn 2:

© RIPRODUZIONE RISERVATA