Brie Larson e Tessa Thompson: le star del MCU insieme per un nuovo progetto

Le attrici di Captain Marvel e Valchiria lavoreranno prestissimo insieme

Nel Marvel Cinematic Universe, Brie Larson e Tessa Thompson sono famose come Captain Marvel e Valchiria in film diversi, quello tutto dedicato a Carol Danvers e il franchise di Thor. Le due si sono incrociate sul set di Avengers: Endgame, ma ora sembra proprio che abbiano un nuovo importante progetto insieme. E lontano dal MCU.

Ad annunciarlo è proprio Brie Larson che, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla collega col commento: «Stiamo preparando qualcosa per voi…». Nessun altro dettaglio è trapelato sulla natura della loro collaborazione. La foto postata da Brie risale al 2019: le due attrici stavano partecipando all’ACE Comic Con Midwest in Illinois.

Guarda QUI il Tweet di Brie Larson

Tessa Thompson è celebre non solo per la partecipazione al Marvel Cinematic Universe, ma anche per il ruolo si Charlotte Hale nella serie Westworld e nei film Creed, Man in Black: International e Sylvie’s Love. Brie Larson invece si sta preparando per girare Captain Marvel 2, con la regia di Nia DaCosta. Il film è previsto in uscita per il 2022.

In una recente intervista, l’attrice ha dichiarato pubblicamente che Captain Marvel, secondo lei, è l’Avenger più potente di tutti«Perché proprio Captain Marvel? Non lo so onestamente, non ho scritto io il personaggio. Ma è così, è praticamente un dato di fatto. E poi sono convinta che Thanos abbia imbrogliato!».

Foto: Photo by Barry Brecheisen/WireImage

© RIPRODUZIONE RISERVATA