Cameron Diaz è la star più pericolosa

Almeno sul web, dove il suo nome è il primo della lista delle celebrità ad alto rischio di virus e spam...

Se avete intenzione di cercare informazioni on line su Cameron Diaz state in allerta. La compagnia di sicurezza informatica McAfee ha infatti rilasciato il quarto report annuale sulle celebrità “più pericolose del web”, ovvero quelle il cui nome è collegato al maggior numero di virus o spam di vario genere nella Rete e l’attrice è risultata al primo posto dell’infelice classifica. La bionda star americana ha preso il posto della sua collega Jessica Biel, che l’anno scorso aveva guadagnato a sua volta il podio. Le frasi utilizzate dai tecnici per il monitoraggio includevano espressioni quali “Cameron Diaz,” “Cameron Diaz and downloads,” “Cameron Diaz and wallpaper,” “Cameron Diaz and photos” e “Cameron Diaz and videos”, mentre  “Cameron Diaz and screensavers” raddoppia il fattore di rischio.

Questa la top ten delle star più rischiose:

1. Cameron Diaz
2. Julia Roberts
3. Jessica Biel
4. Gisele Bündchen
5. Brad Pitt
6. Adriana Lima
7. Jennifer Love Hewitt, Nicole Kidman
8. Tom Cruise
9. Heidi Klum, Penelope Cruz
10. Anna Paquin

Il portavoce della società si è così espresso, come riportato dal sito Slashfilm: «Quest’anno i risultati della ricerca per celebrità sono stati più rassicuranti rispetto agli anni precedenti, ma esistono ancora dei rischi con queste ricerche on-line».

Una curiosità: nomi altisonanti come quelli di Barack Obama e Sarah Palin occupano posti relativamente bassi nella lista: rispettivamente 49esimo e 50esimo. (Fotro Kikapress)




© RIPRODUZIONE RISERVATA