J. Edgar, nel film di Clint Eastwood arriva Judi Dench… e, forse, Charlize Theron

Continua il casting del biopic sul fondatore dell’FBI, con protagonista Leonardo DiCaprio, le cui riprese inizieranno a febbraio

Il 5 gennaio sarà nelle sale Hereafter, il nuovo film che tratta tematiche soprannaturali diretto da Clint Eastwood. Il regista però non conosce sosta, visto che è già all’opera sul suo prossimo progetto, il bio-pic dedicato al fondatore dell’FBI J. Edgar Hoover.

Il casting del film continua e, dopo Leonardo DiCaprio, che vestirà i panni del protagonista, ecco arrivare la conferma della presenza di Judi Dench, il cui ruolo non è stato ancora reso noto (la Dench nel 2011, sarà protagonista anche di Jane Eyre, My Week with Marilyn e i Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare).

Nel cast di J. Edgar, vedremo anche Armie Hammer (The Social Network) nella parte di Clyde Tolson, il braccio destro di Hoover e Damon Herriman. Ancora in trattative, secondo quanto riportato dal sito Collider, è la partecipazione di Charlize Theron, che dovrebbe interpretare la segretaria di Hoover. L’eventuale rifiuto dell’attrice sarebbe legato alla proposta di interpretare la Regina Cattiva in Snow White and the Huntsman (film ispirato alla celebre fiaba), le cui riprese andrebbero a coincidere con quelle del film di Eastwood, previste per febbraio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA