Cinque amici, dodici pub e robot alieni nel trailer italiano di La fine del mondo

Dai creatori di L'alba dei morti dementi e Hot Fuzz, il film vede Simon Pegg e Nick Frost protagonisti di un'epico giro tra i locali londinesi, che si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza

Dopo aver combattuto gli zombie in L’alba dei morti dementi e aver smascherato in stile Bad Boys una setta di folli killer in Hot Fuzz, Simon Pegg e Nick Frost sono pronti a concludere la loro “Trilogia del cornetto” con La fine del mondo. Diretta da Edgar Wright, la commedia vede cinque amici che tornano nella loro città natale con intenzioni bellicose: completare un pub crawl, ossia un giro dei dodici pub più rinomati della città, sino al famoso The World’s End. Un nome un programma (ed è anche il titolo originale del film), considerando che sulla loro strada i nostri eroi troveranno non solo litri di birra, ma anche robot alieni assassini dal sangue blu simil inchiostro che hanno conquistato la città. Nel cast anche Eddie Marsan, Paddy Considine, Martin Freeman e Rosamund Pike.

Dopo l’ultimo trailer in inglese, sotto trovate il primo trailer italiano del film, che uscirà in Italia il prossimo 26 settembre.

http://youtu.be/XfM8tra4jQo

© RIPRODUZIONE RISERVATA