Water For Elephants, poster ufficiale e sinossi

Robert Pattinson e Reese Witherspoon romantici protagonisti del film tratto dal best seller di Sara Gruen

Dopo avervi mostrato il primo trailer ufficiale di Water For Elephants – sceneggiato da Richard LaGravenese (P.S. I Love You) e diretto da Francis Lawrence (Io sono leggenda) con protagonisti il vampiro Robert Pattinson e il premio Oscar Reese Witherspoon – ecco il poster del film, accompagnato dal logo, e la sinossi ufficiale.

Ecco la sinossi:

“Quando Jacob Jankowski (Pattinson), rimasto orfano e improvvisamente alla deriva, salta su un treno qualsiasi, entra in un mondo di stravaganze, vagabondi e disadattati, un circo di seconda categoria, nel quale i lavoratori lottano per sopravvivere durante la Grande Depressione, passando di città in città senza sosta. Studente di veterinaria quasi laureato, Jacob viene incaricato di occuparsi degli animali del circo. E’ lì che incontra Marlena (Witherspoon), la bellissima e giovane star del reparto equestre, sposata con August (Christoph Waltz), il carismatico allenatore degli animali. Qui Jacob incontra anche Rosie, un elefantessa che sembra ingestibile fino a quando non scopre un modo per avvicinarla. Water For Elephants è illuminato da un meraviglioso senso di tempo e di luogo. Racconta la storia di un amore tra due persone che supera l’incredibile in un mondo in cui anche l’amore è un lusso che in pochi possono permettersi “.

Water For Elephants uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2011, appena due settimane dopo il lancio negli Stati Uniti.

Guarda il trailer ufficiale



© RIPRODUZIONE RISERVATA