Dopo avervi svelato il programma completo dei primi due giorni e di venerdi 19 luglio, ecco arrivare i dettagli della quarta giornata della minifestazione più attesa dai nerd di tutto il mondo. Sono tantissime le serie tv e i film protagonisti sabato 20 luglio: per quanto riguarda le pellicole, Warner Bros. e Legendary Pictures presenteranno le prime immagini del reboot Godzilla, ma anche di 300: Rise of an Empire e del nuovo film di Alfonso Cuaron Gravity (che aprirà il prossimo Festival di Venezia), senza dimenticare però l’attesissimo The LEGO Movie. La Lionsgate, invece, porterà al Comic-Con il secondo capitolo di Hunger Games: La ragazza di fuoco e I, Frankenstein. Come lo scorso anno anche Marvel non mancherà alla convention per presentare nuove immagini dei sequel di Thor: The Dark World e Captain Americama restiamo in attesa di novità riguardo I guardiani della galassia e Ant-Man.

Per quanto riguarda le serie televisive, attesissimo il panel dello spin-off di Once Upon a Time in Wonderland: Down the Rabbit Hole, così come quello che mostrerà immagini inedite di un altro spin-off, The Originals. Non mancheranno True Blood, The Vampire Diaries, Arrow, Revolution, Being Human.

Vi ricordiamo che Best Movie sarà al Comic-Con per tutta la durata dell’evento, e lo seguirà in diretta per voi (state sintonizzati sul nostro sito, da lunedì dedicheremo alla fiera di San Diego una sezione speciale del sito).

Cliccate qui per scoprire il programma completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA