Il panel di The Walking Dead è sempre uno dei più seguiti e i fan non sono rimasti delusi dall’attesa (interminabile) all’ingresso della Hall H. In apertura è stato mostrato un footage scherzoso girato dagli attori dentro il vagone di Terminus, dove si è conclusa la quarta stagione e dove, con molta probabilità, si riaprirà la quinta, che verrà trasmessa da ottobre su Fox Italia.

I produttori hanno annunciato inoltre che nel blu-ray della quarta stagione ci saranno molte differenze con la versione trasmessa in TV, aggiungendo che molti attori di The Wire saranno presenti nella quinta stagione di The Walking Dead.

Presentato anche un primo sneek peek di quello che attenderà Rick e compagni nei nuovi episodi e il commento, unanime, è stato uno: clamoroso!

Arriva poi Andrew Lincoln sul palco, e per accoglierlo vengono mostrati una serie di bloopers dell’attore durante le riprese. Non c’è che dire, il cast di The Walking Dead sa come prendersi non troppo sul serio! Scherza con il pubblico e racconta che prima di girare le scene ascolta sempre Purple Rain di Prince! Presente anche Norman Reedus, che conferma che il personaggio di Beth (interpretato da Emily Kinney) tornerà nella quinta stagione più forte di prima. E questo ci consola sapendo come avevamo lasciato la poverina alla fine della scorsa stagione.

Qui in anteprima il trailer esteso della quinta stagione di The Walking Dead:
http://youtu.be/hed9IrCWK3Y

© RIPRODUZIONE RISERVATA