Comic-Con 2014: Christopher Nolan e Matthew McConaughey presentano il full trailer di Interstellar al panel della Paramount

La casa di produzione cala i suoi quattro assi: Teenage Mutant Ninja Turtles, SpongeBob, Hercules e Interstellar

Si parte con The SpongeBob Movie: Sponge Out of Water il film d’animazione che uscirà nel 2015 per poi passare a Teenage Mutant Ninja Turtles. Il footage del film, presentato per l’occasione da Megan Fox, sembra molto convincente, anche se durante la fase di post produzione il doppiatore di Splinter è stato sostituito.

Arriva poi il turno di “The Rock” Dwayne Johnson che arriva nella Hall H incitando il pubblico del Comic Con. Hercules, il film dove l’attore riporta sul grande schermo le fatiche del semidio, uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 agosto.

Ultimo, ma decisamente non meno importante, il premio Oscar Matthew McConaughey arriva accompagnato (a sorpresa!) da Christopher Nolan che presenta la sua ultima, e attesissima, fatica; Interstellar “un film su cosa significa essere umani” conferma Nolan, che ha aggiunto: “sono sempre stato influenzato da 2001: Odissea nello spazio. Ma anche Blade Runner mi ha ispirato“.

Viene lanciato poi l’emozionantissimo full trailer del film, e questo non fa altro che aumentare in maniera esponenziale l’attesa per Interstellar, che uscirà in Italia il prossimo 6 novembre.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA